ATTENZIONE
E CURA PER I MERCATI
INTERNAZIONALI

Con un know-how nella cultura vitivinicola che parla di oltre 20 anni di esperienza a livello internazionale e un’approfondita conoscenza dei mercati esteri, I.E.M.-International Exhibition Management è considerata la società di servizi privata più attiva nella promozione del vino italiano nel mondo. Ai propri clienti garantisce la partecipazione ad eventi vinicoli di alto profilo, organizzati nei principali mercati mondiali. La consolidata rete di contatti con professionisti del settore e della stampa internazionale, fanno di IEM un’eccellenza per la promozione del vino italiano nel mondo.
Dal 1999 l’unione delle competenze di Marina Nedic e Giancarlo Voglino, permettono di anticipare le tendenze e di essere sempre all’avanguardia nell’internazionalizzazione del business per la promozione del vino italiano nel mondo.

Le opportunità che ti offriamo

Esperienza

I.E.M. mette a disposizione un know-how maturato in circa 20 anni di attività internazionale in comunicazione e marketing del settore vitivinicolo.

PR

I.E.M. ha la capacità di mettere in campo consolidate relazioni internazionali con operatori, traders, media, opinion leaders, opinion makers.

Visione panoramica

I.E.M. vanta un’approfondita conoscenza dei mercati esteri, sia in termini di logiche distributive che di propensione al consumo.

Partner

I partner di I.E.M. che collaborano alla promozione del vino italiano sui mercati internazionali, sono di elevata professionalità e di provata affidabilità.

Regole

I.E.M. ha sviluppato una conoscenza specifica delle diverse normative relative all’attività commerciale e per l’esportazione.

Assistenza a 360 gradi

I.E.M. offre un servizio puntuale, fondato su valori come: affidabilità. efficienza, flessibilità, e tempestività di intervento.

I nostri numeri, dal 1999 ad oggi

In 20 anni I.E.M. ha accompagnato oltre 2.000 aziende vinicole italiane in più di 30 Paesi, presentando l’eccellenza dell’offerta enologica a 162.000 operatori specializzati tra importatori, distributori, buyer, sommelier, giornalisti e opinion leader, per un totale di oltre 500 eventi realizzati.

30
PAESI
>0
EVENTI
+2000
AZIENDE COINVOLTE

Contattaci per maggiori informazioni

Menu